flash mob FERMIAMO LA BARBARIE

SABATO 6 SETTEMBRE ORE 17.30 PONTE DEL MARE A PESCARA
“Sosteniamo l’iniziativa umanitaria e non violenta promossa dalla Global Sumud Flotilla”
Per riaprire i corridoi umanitari, rompere l’assedio che tiene sotto embargo e in isolamento la popolazione palestinese di Gaza.
Un’azione di solidarietà per fermare la barbarie e chiedere al Governo Italiano di schierarsi dalla parte della Pace, della Giustizia e del Diritto Internazionale.

Istruzioni per il flash mob: raduno ore 17:30 presso la Madonnina del Porto: Ciascunə dovrà indossare una t-shirt bianca e portare una bandiera della pace o della Palestina. Formeremo due catene umane a rappresentare un corridoio umanitario sul ponte del mare. Alle ore 18:00, al suono della sirena il corridoio umanitario sul ponte del mare verrà attraversato da 10 bambini e bambine con le bandiere della pace.

Richiedi un appuntamento in sede per richiedere l'iSEE o L'ASSEGNO UNICO FAMILIARE

L’Assegno unico e universale per i figli a carico è per tutti. Per richiederlo potete presentarvi alla sede del patronato Inca più vicina a casa vostra, dopo aver ottenuto un Isee valido grazie all’aiuto dei Caaf Cgil

A marzo 2022 parte il nuovo Assegno Unico e Universale che sarà destinato a tutte le figlie e i figli fino a 21 anni, a prescindere dalla condizione lavorativa dei genitori e sostituirà tutti i benefici precedenti (Anf e detrazioni per figli e bonus nascita e bebè).

Da gennaio è possibile fare domanda per ricevere l’assegno che avrà un importo variabile in base al proprio Isee e alla composizione del nucleo familiare. L’erogazione dell’Assegno Unico sarà disposta direttamente da Inps ogni mese e non più in busta paga. 

Sarai richiamato per la conferma del giorno

Prenota subito il tuo POSTO

Ingresso con contributo  a favore  dell’associazione “fare x bene” onlus di 10 euro