Durante i periodi di emergenza epidemiologica COVID-19, allo scopo di evitare assembramenti tutte le prestazioni vengono effettuate tramite prenotazione

Emergenza COVID-19: durante i periodi di emergenza epidemiologica, allo scopo di evitare assembramenti tutte le prestazioni vengono effettuate tramite prenotazione

Schindler: Proroga Cassa integrazione Covid-19

Nella giornata dell’1 febbraio 2021 si è svolto l’incontro con l’azienda, le organizzazioni sindacali nazionali, il coordinamento e le strutture territoriali in merito alla procedura avviata dalla società Schindler della cassa covid-19 per 9 settimane dal 1/2/2021 al 31/3/2021.

L’azienda ha affermato che continuano a persistere specifiche difficoltà anche se con un impatto molto inferiore al precedente periodo e che l’utilizzo della cassa sarà inferiore (alcuni giorni al mese).

Le parti dopo ampia discussione hanno sottoscritto un accordo che prevede anticipo, rotazione e una integrazione salariale sino ad arrivare al 80% della retribuzione.

Sono previsti incontri territoriali per eventuali criticità.

Fiom, Uilm nazionali

Roma, 3 febbraio 2021

Richiedi un appuntamento in sede per richiedere l'iSEE o L'ASSEGNO UNICO FAMILIARE

L’Assegno unico e universale per i figli a carico è per tutti. Per richiederlo potete presentarvi alla sede del patronato Inca più vicina a casa vostra, dopo aver ottenuto un Isee valido grazie all’aiuto dei Caaf Cgil

A marzo 2022 parte il nuovo Assegno Unico e Universale che sarà destinato a tutte le figlie e i figli fino a 21 anni, a prescindere dalla condizione lavorativa dei genitori e sostituirà tutti i benefici precedenti (Anf e detrazioni per figli e bonus nascita e bebè).

Da gennaio è possibile fare domanda per ricevere l’assegno che avrà un importo variabile in base al proprio Isee e alla composizione del nucleo familiare. L’erogazione dell’Assegno Unico sarà disposta direttamente da Inps ogni mese e non più in busta paga. 

Sarai richiamato per la conferma del giorno

Prenota subito il tuo POSTO

Ingresso con contributo  a favore  dell’associazione “fare x bene” onlus di 10 euro