IL LAVORATORE IDEALE 2022

Anche quest’anno la Cgil di Pescara ha partecipato e sostenuto la cerimonia di premiazione de “Il lavoratore ideale”, 21/a edizione dell’evento organizzato dalla redazione del periodico “Cronache abruzzesi” in collaborazione con Cgil, Cisl, Uil, Ugl, Fials e con il patrocinio della Provincia di Pescara.

I riconoscimenti sono andati a lavoratori distintisi per il loro impegno nei rispettivi settori di competenza e per la sensibilità verso i problemi sociali: Luigi Malosti, Domenico Fragassi, Fabrizio Calabrese, Caterina Venanzetti, Dino D’Angelo, Ilaria Filippone, Antonio Di Benedetto, Fernando Tauro, Remo Ricci, Petra Ciampa, Enzo Grandis e Luciana Di Giacomo per la Cgil; Luca Di Filippo, Alfonso Verna, Ottaviano Lori, Nicola Spadaccini, Monica De Vito, Maria Camarra, Sandro Tiberi, Flaminio Izzi, Gianluca Berardocco, Elena Casciola e Mattia Silvestri per la Cisl; Francesco Riggi, Antonio Ranalli, Santi Calanni, Rosario Marini, Giancarlo Creato, Sergiy Avramov, Mauro Menichella, Linda Gentile, Danilo Di Nino e Silvia Zappacosta per la Uil; Caterina Contento, Silvia Cellucci, Francesco Di Natale, Valter Di Ciccio, Gabriele Frisa, Massimiliano Silvani, Sandro Salerni, Sonia Martelli, Ruben Mutignani, Alessandro Ferri e Roberto Di Pietro per l’Ugl; Davide Cervoni, Francesca Febbo, Daniela Salerni, Tiziana Ciarma, Margherita Mercurio, Vittorio Acconcia, Loredana Buccella, Dina Calandra, Stefano Pasqualone, Patrizia Toro, Hassan Amin e Alessio Colaiocco, Bruno Odoardi, Mauro Bosco e Pasqualino Di Pietro per la Fials. 

Richiedi un appuntamento in sede per richiedere l'iSEE o L'ASSEGNO UNICO FAMILIARE

L’Assegno unico e universale per i figli a carico è per tutti. Per richiederlo potete presentarvi alla sede del patronato Inca più vicina a casa vostra, dopo aver ottenuto un Isee valido grazie all’aiuto dei Caaf Cgil

A marzo 2022 parte il nuovo Assegno Unico e Universale che sarà destinato a tutte le figlie e i figli fino a 21 anni, a prescindere dalla condizione lavorativa dei genitori e sostituirà tutti i benefici precedenti (Anf e detrazioni per figli e bonus nascita e bebè).

Da gennaio è possibile fare domanda per ricevere l’assegno che avrà un importo variabile in base al proprio Isee e alla composizione del nucleo familiare. L’erogazione dell’Assegno Unico sarà disposta direttamente da Inps ogni mese e non più in busta paga. 

Sarai richiamato per la conferma del giorno

Prenota subito il tuo POSTO

Ingresso con contributo  a favore  dell’associazione “fare x bene” onlus di 10 euro