Lo Spi Cgil Pescara in Assemblea a Bussi

Lo SPI lancia un’iniziativa per un momento di riflessione sul Piano Sanitario Regionale, in corso di emanazione, che prevede ulteriori tagli consistenti sugli ospedali “periferici” di Popoli e Penne. Viene quindi cancellato di fatto il progetto che vedeva la creazione a Popoli di un grande “polo riabilitativo” regionale, pubblico. Polo che, evidentemente, avrebbe inciso fortemente sulla rete riabilitativa, oggi in mano quasi esclusivamente ai privati.

Richiedi un appuntamento in sede per richiedere l'iSEE o L'ASSEGNO UNICO FAMILIARE

L’Assegno unico e universale per i figli a carico è per tutti. Per richiederlo potete presentarvi alla sede del patronato Inca più vicina a casa vostra, dopo aver ottenuto un Isee valido grazie all’aiuto dei Caaf Cgil

A marzo 2022 parte il nuovo Assegno Unico e Universale che sarà destinato a tutte le figlie e i figli fino a 21 anni, a prescindere dalla condizione lavorativa dei genitori e sostituirà tutti i benefici precedenti (Anf e detrazioni per figli e bonus nascita e bebè).

Da gennaio è possibile fare domanda per ricevere l’assegno che avrà un importo variabile in base al proprio Isee e alla composizione del nucleo familiare. L’erogazione dell’Assegno Unico sarà disposta direttamente da Inps ogni mese e non più in busta paga. 

Sarai richiamato per la conferma del giorno

Prenota subito il tuo POSTO

Ingresso con contributo  a favore  dell’associazione “fare x bene” onlus di 10 euro